GIORGIO

« Older   Newer »
  Share  
[]SARUMAN[]
view post Posted on 25/8/2010, 21:40




“Fermi tutti o suoniamo!”

- Tokio Hotel durante una rapina

“Aōōōōōōō ma guarda che i TH sono bravissimi e non sono froci, frocio lo dici a quel kulattone di tuo padre di merda e quella puttana di tua madre.....stai rosicando perché sanno fare musica pių di ligabue inoltre bill non canta in playback km kazzo farebbe a fare diski???? ehhhhhh???? non rispondi testa di kazzo???? fottiti e sentiti quel barbone di Jovanotti!!!!”

- Tipica fan dei Tokio Hotel

“Quando voglio mandare via gli ospiti, per non farlo in modo scortese, mi basta mettere un loro CD.”


- Richard Benson sui Tokio Hotel

“Se so cos'č un assolo? No... Mi dispiace. Io mi intendo solo di chitarra...”

- Chitarrista dei Tokio Hotel

“Odiosi, privi di qualsiasi attinenza e gusto musicale, incapaci di cantare, suonare e fare musica.”

- Il Rock sui Tokio Hotel

“Fatti non foste ad ascoltar 'sti bruti/ ma per della musica che abbia una decenza.”

- Dante Alighieri sui Tokio Hotel

“Se questo č un uomo.”

- Primo Levi su Bill Kaulitz

“M'hanno rovinato la piazza, maledetti...”

- Proprietario dell'Hotel Tokio, a Vicenza

I Tokio Hotel (conosciuti anche come i Frocio Ostello o i Tokio Bed & Breakfast) sono una famosa boy-meets-girl-band metro-Trans-pseudoManga-nazi-Emosessuale-crucca, a cui appartengono quattro individui che sono rimasti traumatizzati dopo un violento sequestro di persona, seguito da consueto stupro, in un albergo della capitale giapponese. Formatosi in un anno rimosso dalla comunitā, sono purtroppo ancora attivi, perlomeno al momento in cui sono state scritte queste parole, la speranza č l'ultima a morire.

Bill Kaulitz ha trascorso un'infanzia terribile a causa dei suoi compagni di classe, che confondendolo per una ragazza, a San Valentino gli regalavano sempre del cioccolato; lui, con femminile cortesia, prima mangiava tutto, poi andava al cesso e vomitava tutto quello che aveva mangiato. Questo spiega il suo rapporto peso-altezza, altrimenti razionalmente impossibile.
La prima formazione del gruppo era composta dal solo Bill; fare una band composta da una sola persona era alquanto difficile, cosė Bill decise di riprodursi mediante gemmazione, ed č cosi che nacquero gli altri tre membri.
Ovviamente il primo fu il fratello gemello, Tom; Bill non poté fare a meno di innamorarsi perdutamente di lui. Da allora non cessa mai di strusciarsi adosso al gemello durante ogni concerto.

La cantante dopo essersi tolta la maschera.

Questa specie di cantanti hanno provocato grandi emozioni in chiunque li abbia ascoltati, emozioni molto contrastanti: un forte giramento di coglioni nella popolazione adolescente maschile e una tempesta tropicale ormonale nella popolazione adolescente femminile.
N.B.Da notare il "tipico" abbigliamento rapper di Tom, che tutti i "chitarristi" del suo calibro usano. Dato che nessun rapper suona la chitarra, anzi che nessun rapper suona, per proprietā transitiva Tom Kaulitz non suona.

I Tokio Hotel suonano tre tipi di fisarmoniche, adattate secondo la modalitā di suono: dalla celebre fisarmo-basso-chita-sturacessi alla pių misteriosa e sconosciuta banana armonica, oltre che un Bravo Simac, due criceti e naturalmente il pių classico citofono, strumento col quale hanno mostrato pių volte capacitā virtuosistiche. Talvolta lanciano dei pannolini usati sulle proprie fun durante i concerti.
Altre volte invece hanno atteggiamenti omosessuali nei confronti del pubblico (soprattutto Bill).

Bill Kaulitz - cantante/cantantessa... Alcuni dicono, ma non č stato ancora scoperto niente!
Grande Puffo - microfonista dal piccolo microfono (part-time)
Babbo Natale - elettro-basso-fisarmonica e motoseghe (al cantante)
Goku - Onde energetiche, banana e citofono
Gdljewjgoierjoiog Pljudoiqgfo - fratello del microfonista e comparsa-trasportatore-trasformista, nonché inventore dell'assurdo nome con cui il gruppo si presenta, suona il Bravo Simac e i criceti, ma a volte capita il contrario.
Ciccio Bello - lanciatore di pannolini
Tony Montana - manager
Topo Gigio - raccontastorie


CITAZIONE
Č a tutti noto che i fan (ma soprattutto le fan) dei Tokio Hotel sono degli sfigati. Tutti convinti che la cantante sia un uomo, nonstante faccia pipė seduta sulla tazza.
Ecco un tipico atteggiamento di un fan: “Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, č poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blč! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabč loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..”

- Un orribile scherzo della natura su Yahoo Answers, in preda alla blasfemia

image

 
Top
ŧChiara Schäfer
view post Posted on 3/9/2010, 14:45




Siete davvero patetici voi anti, veramente.
Patetici
 
Top
1 replies since 25/8/2010, 21:40   81 views
  Share