domanda

« Older   Newer »
  Share  
ganja friend
view post Posted on 5/6/2009, 10:21




allora tralasciando il fatto che bill è notevolmente effemminato(questo credo si possa ammettere) che uno che si veste da rapper alla chitarra c'entra come il comunismo in america tralasciando il fatto che gustav e georg tranne il 5%delle fan manco li conosce

vogliamo vederla dal lato musicale?

allora io da anti non me ne frega un cavolo del lo aspetto o dei loro orientamenti sessuali ma
fare successo per la quantità di soldi che si ha non vi pare un insulto ai veri musicisti che si sono fatti il culo per emergere?
non pensate che magari certi gruppi meritino di più un etichetta e una casa discografica di loro?
non pensate che dei testi scritti a tavolino e tradotti da terzi che parlano di cazzate( e ora non venitemi a dire eh ma tu li hai mai letti?perchè li ho letti)siano inutili e un disprezzo generale verso la musica?
 
Top
Fèh} W.
view post Posted on 5/6/2009, 11:13




CITAZIONE
allora io da anti non me ne frega un cavolo del lo aspetto o dei loro orientamenti sessuali ma
fare successo per la quantità di soldi che si ha non vi pare un insulto ai veri musicisti che si sono fatti il culo per emergere?
non pensate che magari certi gruppi meritino di più un etichetta e una casa discografica di loro?
non pensate che dei testi scritti a tavolino e tradotti da terzi che parlano di cazzate( e ora non venitemi a dire eh ma tu li hai mai letti?perchè li ho letti)siano inutili e un disprezzo generale verso la musica?

Bhè.. tralasciamo il fatto del look,come dici tu.
parliamo della musica:
primo: io non penso proprio che i th stiano avendo successo per la quantità dei soldi.ma è il contrario: è il successo che dà loro i soldi. se loro hanno avuto questo successo è perchè piacciono.Ora,le fan oche, che odio peggio di te, lasciale perdere..ti quoto sul fatto che ci sono queste bimbette che non conoscono neppure l'esistenza di g&g.. però,i th non avuto successo solameente tra le ragazzine stupidotte, ma anche tra ragazze un pò più serie e che sanno apprezzare di più oltre al fatto estsico dei capelli di bill,dell'abbigliamento di tom...


Per quanto riguarda il punto della casa discografica,non ved che bisogno c'è di prendersela con i th:
-non hanno rubato il posto a qualkuno nelle case discografiche,non hanno fatto a cazzotti con altre band x una casa discografica..ma semplicemente hanno firmato un contratto e forse il motivo del eprkè la casa discografica abbia scelto loro e non altri,vuol direperchè piacciono,perchè piace la loro musica.
ti dico personalmente che seguo i th per la musica,pè ovvio che ho la mi preferenza per uno dei quattro, è ovvio anche ,che da fan e da ragazza,io segua anche il loro look..cioè..li vedo come si vestono,come si conciano..ma non seguo th per i capelli di bill o i rasta di tom. SIA CHIARO.
U.U

ultimo punto: i testi che parlano di cazzate???
..allora, i testi vengono scritti per lo più da altre persone,ma ancke da bill..
..questo è più che altro una valutazione personale,perchè magari a te non paicciono i loro testi ma a me e ad altri sì: non sono i soliti imbecilli che cantano sull'amore "amoreee ti amoo,vienii via con me..sei la cosa piu bella che ohhh..owowo.."..daiiii
i tokio hotel fanno musica e scrivono etsti che trattano anche di argomenti più importanti come la separazione dai genitori (e chi l'ha passata capisce...), la vita, la morte..
insomam..temi che non si sentono molto nelle solite canzoncine delle classifiche italiane e internazionali.
ora io non vorrei mettere proprio in dubbio il fatto che tu abbia mai letto le loro traduzioni,anke perchè non è una cosa vitale pe rla mia sopravvivenza,però..scommetto che avrai lettotraduzioni di monsoon,love is dead,don't jump..
ecco, ci sono altre canzoni poco conosciute dentro schrei, ascoltale,leggile..e poi ne riparliamo.

sia chiaro che non ti sto obbligando a fare questo,perkè ognuno èlibero di fare ciò che vuole.
rispetto il tuo punto di vista e apprezzo il fatto che non sei uno/a di quei soliti idioti che mi vengono a parlare del fatto ke bill è gay.. (e io non ho mai capito cs'hanno contro i gay e bill NON E RIPETO NON è GAY.)...apprezzo anche che ti sei mantenuto con le parole..e non voglio/posso giudicarti ..
ognuno ha i suoi gusti.
IO HO I MIEI.
 
Top
ganja friend
view post Posted on 5/6/2009, 11:35




CITAZIONE (Fèh} W. @ 5/6/2009, 12:13)
CITAZIONE
allora io da anti non me ne frega un cavolo del lo aspetto o dei loro orientamenti sessuali ma
fare successo per la quantità di soldi che si ha non vi pare un insulto ai veri musicisti che si sono fatti il culo per emergere?
non pensate che magari certi gruppi meritino di più un etichetta e una casa discografica di loro?
non pensate che dei testi scritti a tavolino e tradotti da terzi che parlano di cazzate( e ora non venitemi a dire eh ma tu li hai mai letti?perchè li ho letti)siano inutili e un disprezzo generale verso la musica?

Bhè.. tralasciamo il fatto del look,come dici tu.
parliamo della musica:
primo: io non penso proprio che i th stiano avendo successo per la quantità dei soldi.ma è il contrario: è il successo che dà loro i soldi. se loro hanno avuto questo successo è perchè piacciono.Ora,le fan oche, che odio peggio di te, lasciale perdere..ti quoto sul fatto che ci sono queste bimbette che non conoscono neppure l'esistenza di g&g.. però,i th non avuto successo solameente tra le ragazzine stupidotte, ma anche tra ragazze un pò più serie e che sanno apprezzare di più oltre al fatto estsico dei capelli di bill,dell'abbigliamento di tom...


Per quanto riguarda il punto della casa discografica,non ved che bisogno c'è di prendersela con i th:
-non hanno rubato il posto a qualkuno nelle case discografiche,non hanno fatto a cazzotti con altre band x una casa discografica..ma semplicemente hanno firmato un contratto e forse il motivo del eprkè la casa discografica abbia scelto loro e non altri,vuol direperchè piacciono,perchè piace la loro musica.
ti dico personalmente che seguo i th per la musica,pè ovvio che ho la mi preferenza per uno dei quattro, è ovvio anche ,che da fan e da ragazza,io segua anche il loro look..cioè..li vedo come si vestono,come si conciano..ma non seguo th per i capelli di bill o i rasta di tom. SIA CHIARO.
U.U

ultimo punto: i testi che parlano di cazzate???
..allora, i testi vengono scritti per lo più da altre persone,ma ancke da bill..
..questo è più che altro una valutazione personale,perchè magari a te non paicciono i loro testi ma a me e ad altri sì: non sono i soliti imbecilli che cantano sull'amore "amoreee ti amoo,vienii via con me..sei la cosa piu bella che ohhh..owowo.."..daiiii
i tokio hotel fanno musica e scrivono etsti che trattano anche di argomenti più importanti come la separazione dai genitori (e chi l'ha passata capisce...), la vita, la morte..
insomam..temi che non si sentono molto nelle solite canzoncine delle classifiche italiane e internazionali.
ora io non vorrei mettere proprio in dubbio il fatto che tu abbia mai letto le loro traduzioni,anke perchè non è una cosa vitale pe rla mia sopravvivenza,però..scommetto che avrai lettotraduzioni di monsoon,love is dead,don't jump..
ecco, ci sono altre canzoni poco conosciute dentro schrei, ascoltale,leggile..e poi ne riparliamo.

sia chiaro che non ti sto obbligando a fare questo,perkè ognuno èlibero di fare ciò che vuole.
rispetto il tuo punto di vista e apprezzo il fatto che non sei uno/a di quei soliti idioti che mi vengono a parlare del fatto ke bill è gay.. (e io non ho mai capito cs'hanno contro i gay e bill NON E RIPETO NON è GAY.)...apprezzo anche che ti sei mantenuto con le parole..e non voglio/posso giudicarti ..
ognuno ha i suoi gusti.
IO HO I MIEI.

ho letto quasi tutte le loro canzoni oltre che ascoltate(prima di dire che un gruppo mi causa la nausea vorrei almeno averlo ascoltato e non farlo per moda)
comunque il punto è si dei soldi e anche se adesos gli arrivano ancora più soldi non si può negare che è grazie ai loro soldi il loro successo non è per cattiveria ma è la realtà lo si vede ad occhio nudo(non solo i tokio hoteln hanno fatto successo per i soldi quasi tutti i gruppi attuali e passati sono diventati famosi per i soldi tranne poche eccezzioni)
per cui non è una critica verso di loro ma anche verso di loro oltre che ai duecentomiliardi di gruppi
i testi come hai detto tu sono scritti da altre persone e anche da bill
è questo il punto anche da bill ora se foss euna cover direi ok chissenefrega è una cover ma una canzone fatta da altri è comeun cuoco che presenta una nuova ricetta creata da altri spacciandola per sua

per il loro aspetto beh guardiamo uno dei gruppi più grandi del secolo ovvero i motorhead (non al pari dei queen etc ma un enorme successo)
il cantante lemmy non so se hai presente chi è
è orrendo ma proprio brutto di quelli che non riesci a guardare in faccia
loro comunque hanno fatto un enorme successo nonostante l'aspetto,
se tu sei fan e ragazze e li segui anche(non solo) per il look perchè io non ho mai seguito le spice girl o gruppi con le ragazze di sfondo ?


le case discografiche non scelgono a seconda di quanto possa piacere la loro musica il fatto che possa paicere la scelgono nper gruppi di generi che non andranno mai ad mtv o a trl ma lo scelgono principalmente per l'aspetto
ad esempio le boy band erano costruite in laboratorio con ragazzi di bell'aspetto e bravi a ballare ma senza nessuna dote canora (ci pensa la tecnologia la) te lo dico io che lavoro tutt'ora per una casa discografica(non come musicista ma come menager e scopritore di nuovi talenti)per lanciare però la musica bella potente però di poco effetto per le persone che ascoltano gruppi come tokio hotel servono come minimo 7-8 anni se loro hanno soldi da mettere il tempo è nettamente accorciato se poi vincono concorsi televisivi ci vogliono pochi giorni per farne di loro un gruppo famoso


comunque anche se bill fosse gay ha importanza?qui si parla di musica non di aspetto, io non ho mai sentito nessuno discriminare freddie mercury(lode e pace all'anima sua)perchè era gay e lui era gay come una giunchiglia, per cui io non vedo perchè dovrei dire che bill è gay quando questo non c'ìentra nulla con la sua voce


 
Top
Fèh} W.
view post Posted on 5/6/2009, 12:01




Infatty,nulla di male..ti dico solo che se fosse gay a me non importerebbe.. non ho assolutamente nulla contro i gay,anzi..
sono certe persone che sfottono alla grande i th e bill per il suo look e per il suo sembrar omosessuale.
Comunque..
per il fatt dei etsti delle song..
guarda..sono molto pochi i gruppi o cantanti che scrivono le canzoni.
italiani:
tiziano ferro, qualke laura pausini e pochi altri (ovviamente parlo di quelli più attuali)
stranieri...del momento?forse lady gaga..
perchè davvero esistono pochi cantautori.
bill,ha scritto la sua prima canzone a soli 6 anni..
e non è una canzoncine stile LA veCCHIA FATTORIA, MA.. si intitola "vivi il secondo"-leb die sekunde- e credimi che scrivere canzoni a quell'età non è facile,specialmente se canzoni anche complesse e orcchiabili.
comunque..guarda io seguo i th,non me ne vergogno.certo ti dico ke quest'anno sono rimasta delusa anche io perchè non hanno sfornato grandi cosa, un pò per ilfatto dei problemi legati alle vicende giudiziare (stalking) ..però va bhè..
mi auguro che possano ricominciare..

ciaoo e grazie
 
Top
ganja friend
view post Posted on 5/6/2009, 12:03




ti dico che un mio amico ha scritto una canzone in inglese a 5 anni ora lui non sa cantare e gli manca il cantante al gruppo ma ti assicuro è molto bella,
cosa, diversa da vivi il secondo che ho ascoltato
 
Top
Fèh} W.
view post Posted on 5/6/2009, 12:05




..sinceramente non posso risponderti,non conosco il tuo amico,la sua canzone..
a me personalmente uella canzone piace..
poi io dico sempre che sono gusti..
a me pu piacere una canzone che a te potrebbe sembrare una scemenza..come a me potrebbe fare skifo ciò che ritieni bello tu..
..

bhè..cmplimenti al tuo amico,allora.
 
Top
ganja friend
view post Posted on 5/6/2009, 12:07




scusami ho sbagliato,
ho letto
 
Top
Fèh} W.
view post Posted on 5/6/2009, 12:08




cosa??
cosa hai sbagliato??
 
Top
ganja friend
view post Posted on 5/6/2009, 12:30




oltre al fatto di av er sbagliato titolo perchè è una domanda retorica ho sbagliato non la ho ascoltata l'ho letta la canzone
la domanda è retorica in quanto non può esserci una risposta razionale che io non sappia di già e che io abbia voluto s montarvi tutte le maniere, il fatto e qui concludo questa discussione che i tokio hotel non meritano il successo e i soldi che hanno oltre il fatto che sono poseracci,sono costruiti a tavolino e se amassero un minimo la musica smetterebbero di suonare
 
Top
Fèh} W.
view post Posted on 5/6/2009, 12:35




..Si va bhè..
questo è il tuo modo di pensare..e mi sta bene..
però la frase che ha detto anche quel deficiente di pino scotto "i tokio hotel sono costruiti a tavolinoo"...maddaiiiii..
 
Top
ganja friend
view post Posted on 5/6/2009, 12:43




è vero se non agli inizi adesso ma si vede lontano e non è difficile intuirlo ma non solo loro tanti,
comunque io non mi sono messo ad insultare i tokio hotel con il lessico e devi iniziare te ad insultare pino scotto che si sarà anche un impocrita ma sicuramente non è un deficente
 
Top
Fèh} W.
view post Posted on 5/6/2009, 12:46




..ah no??certo..perchè...uno che è capace soltanto di sfottere la gente xpubblicità come lo vuoi chiamare?? GRANDE UOMO.?
daii..senti.. tutti sanatrellini con quello lì,ma quando bisogna parlare dei th..allora tutti pronti a sparare contro,eh.
 
Top
ganja friend
view post Posted on 5/6/2009, 12:59




tutti santarellini?
forse ti sei persa che ha anche detto merda degli iron maiden e di Wiliam Bailey Rose e di brian may e dei nuovi Queen con rogers
ma per te mal'informata e criticona ha detto merda solo dei tokio hotel eh
 
Top
Fèh} W.
view post Posted on 5/6/2009, 13:05




senti..caro..
sinceramente io ho cose più importanti a cui pensare in questo periodo,quindi stai zitto...
CRITICONa A ME NON LO DICI..perchè ti ricordo ke colui che ha aperto la discussione sei tu..sei stato tu a criticare,come siete capaci solo voi anti ke il giorno non avete un cazzo da afre e per sbatta rompete le palle agli altri no,?..
poi o tu non capisci io parlo greco.
ho detto "tutti santarellini"..perchè sai quanta gente sta dietro a pino scotto o come cavolo si chiama??nooo??
..bhè..alllora informati..
vedi quante persone reagiscono passivamente a quel che dice quella persona.. tuttiii :"pino scotto è un grande..o wiwa luiiii..forza pina,il migliore" ma daii,suu
fatemi il piacere di andarvi a fare una passeggiata..perchè se quell'uomo si può chiamare grande...cioè..davvero..
non so se piangere o ridere,seriamente.

O.O

*sconvolta*
 
Top
ganja friend
view post Posted on 5/6/2009, 13:12




io non so se la tua grammatica si è ammazzata in prima elemntare da quanto pessimo è il lessico,la punteggiatura,la grammatica.
senza contare la scrittura da sms che in moltissimi forum è proebita si anche altri forum dei tokio hotel,
e si tu critichi a caso
io critico sapendo cosa criticare,
tu non hai mai ascoltato le canzoni di pino scotto a te basta che abbiano detot merda ai tuoi tokio hotel beh ha fatto bene perchè la musica la vera musica avrebbe dovuto trionfare,non loro non musica stupioda da ascoltare per tagliarsi le vene dalla depressione, depressione che viene perchè ci si accorge che la musica sta sparendo sostituita da boiate tremende come i tokio hotel i lost i dari e tutte le puttanate similari create per emularli
lennon sta cercando di resuscitare per ammazzarsi da quanto questi stanno profanando la sacra musica
cliff burton è sconvolto che uno che ascolta la sua musica suoni in un gruppo così jimi hendrix sta cercando di segarsi il collo con la croda della sua divina chitarra per non ascoltarli più

detot questo spero che dio esaudisca la mia preghiera

ridacci freddie mercury e riprenditi i tokio hotel
 
Top
72 replies since 5/6/2009, 10:21   546 views
  Share