Save me with your love tonight
Quote Of the Week-La Citazione della Settimana-Cos'č La "CITAZIONE DELLA SETTIMANA"?Semplice: Ogni settimana verrā scelta una citazione (frase,battuta..) dei Tokio Hotel,o di uno dei quattro in particolare.La ciatzione scelta la potretet trovare nella tabella iniziale in HOMEPAGE e potrete commentarla SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUė. (senza andare Off topic,se č possibile =) )..La citazione di questa settimana (15.11.09/ 22.11.09), č la seguente:CITAZIONE"Gli amici sono una cosa meravigliosa da avere. Se hai bisogno degli amici. Anche se č difficile trovare qualcuno che non sia falso." (TOM KAULITZ) *******Le citazioni passate:
Š ; thanks to ;irene
Waiting 26.o3.2o1o ♥
Tom, du bist alles für mich ♥
;; Icons By Š.
Senior Member
Amore senza nome o direzione, solo Amore. Non lo dirō a nessuno, lo terrō lė nascosto, senza lasciare segno,il segno in nessun posto. E non avrā una data, per una ricorrenza, il mondo non saprā, mai della sua esistenza. Eppure č grande, tanto grande, che il silenzio a volte mi fa soffocare. Il nostro amore č segreto, amore sottovoce, amor che non si deve, amore che non avrā mai luce, amore maledetto, amore latitante, amore senza nome o direzione, solo amore. Lo sento respirare, tra i sogni e le lenzuola č grazia ed č condanna, che sentirō io sola. Non lo darō alla gente, perchč non possa usarlo, preferirei morisse, piuttosto che sporcarlo. Perchč lui č puro, tanto puro che non so, se io lo posso meritare. Per questo lo terrō qui chiuso, a costo di impazzire.
■ Forum: ,TOKėO HOTEL Crazy Fan ■ Graphic By: beėėchte; ■ Tabelle: Chicca; ■ Logo by: beėėchte;; ■ Version: Bill Kaulitz Vrs. ģ ■ Since: 23-11-07; ■ Founder: lalia! ■ General Admin: Chicca,LetMeHearYourVoice},~Marty*,Sarettaaa; ■ Materiale: www.tokiohotel.com